RIFUGIO VITTORIO SELLA

ALPE LAUSON (2.588 mt.) - PARCO NAZIONALE DEL GRAN PARADISO


Termini e condizioni generali di prenotazione


1 Il Rifugio comunica che ove non diversamente specificato le tariffe sono calcolate in Euro e non comprendono extra e spese accessorie.

2 Il numero della carta di credito del cliente è fornito esclusivamente a garanzia del buon esito della prenotazione, sarà effettuato solo un controllo della validità della carta.

3 Tutti gli orari presenti nel presente sito e nelle prenotazioni si riferiscono all’ora legale vigente in Italia.

4
Con la sottoscrizione e conferma del presente accordo il cliente riconosce validità giuridica, anche in caso di controversia, ai file presenti sul sistema informatico del presente sito.

5
Per ogni eventuale controversia è esclusivamente competente il Foro di Aosta. Politica di cancellazione.

6
Dal momento della prenotazione da parte del cliente il rifugio si impegna a riservare i servizi richiesti per le date richieste.

7
Il cliente ha diritto di cancellare la propria prenotazione senza alcun addebito con un preavviso minimo di 48 ore del giorno di arrivo al rifugio, oltre tale termine sarà trattenuto il 30% del servizio prenotato. Se richiesta la caparra confirmatoria non è restituibile "ART. 1385".

8
Se l’ospite non arriva e non comunica la cancellazione via e-mail verrà automaticamente addebitato il costo della prima notte, se l’ospite arriva ma non vuole rimanere in Rifugio, dovrà pagare il costo relativo alla prima notte.

9
Tutti gli addebiti in caso di inadempimento dei clienti saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione. Ogni cancellazione della prenotazione deve avvenire via e-mail.

10 Le prenotazioni senza richiesta di caparra devono essere annullate con un minimo di 24 h di anticipo, in caso contrario vi verrà fatturato il 30% dell'intero soggiorno.

A norma degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile Italiano, approvo specificatamente le clausole di cui ai punti 7, 8, 9 e 10.